public/

“Terra&Arte”, protagonisti la musica jazz e l'enogastronomia

Si chiama “Terra&Arte”, l’evento organizzato lo scorso 14 ottobre, a Putignano, da un team di consulenti finanziari guidato da Giuseppe Lippolis e Michele Laruccia. Protagonisti sono stati la musica jazz e le specialità enogastronomiche della nostra terra insieme all’arte firmata Roccotelli. Un evento celebrativo del nostro territorio alla presenza di rappresentanze aziendali e locali.

“Terra&Arte” esprime l’attenzione del team di consulenti finanziari verso il territorio in cui quotidianamente opera, pianificando e proteggendo le risorse finanziarie dei loro clienti per aiutarli a raggiungere i loro obiettivi; il team supporta gli imprenditori nelle loro attività, guidandoli in operazioni ordinarie, straordinarie e curando il delicato processo successorio. Un impegno sartoriale per una finanza accessibile e finalizzata al soddisfacimento anche delle più complesse esigenze.

L’auspicio, dichiarano gli organizzatori, è quello di poter organizzare altri eventi in cui creare preziosi momenti di condivisione e valorizzazione di eccellenze locali, così da estendere la partecipazione a tutti i loro clienti (e non) che a causa delle restrizioni covid, con grande dispiacere, non hanno potuto prendere parte alla serata.

Le opere del pittore Roccotelli saranno esposte presso gli uffici di Azimut Capital Management di via Conversano 40 a Putignano. Le visite andranno concordate previo appuntamento da fissare al numero 080.8506400.

Info notizia

27 ottobre 2021

Altre di cultura

20 novembre 2024

Giornata contro la violenza sulle donne, le iniziative in programma a Noci

20 novembre 2024

La Biblioteca invasa dai piccoli della Gallo

19 novembre 2024

(Ir)realtà (S)oggettiva, la mostra di Cazzolla

Commenta questa notizia